Eccoci qui! mi scuso infinitamente per il ritardo ma mi ero dimenticata del contest! xD cmq non c'è tempo per una votazione dello staff e in più 2 di loro partecipano al contest! quindi deciderò arbitrariamente il vincitore! (vi darò le spiegazioni dopo gli award!)
(scusate gli award scrausi ma era l'una di notte xD) Ora per chiarirvi le idee.. Ho deciso di dare il primo posto a Hai perchè il suo colorize era il più preciso! in ogni caso oltre ad avere colori reali era anche molto ben curato nei particolari e la cosa è stata apprezzata! ù_u Il secondo posto l'ho dato a Chocola ma ero molto indecisa tra lei e yuki in quanto i lavori erano molto ben fatti ma tutti e due con alcune imprecisioni. Cmq ho deciso così in base al colore della pelle! no non è una fase razzista xD solo il colore della pelle del colorize di chocola mi sembrava più reale mentre la Cameron di Yuki sembrava un vampiro xD cmq congratulazioni a tutti! anche a masa! avete fatto dei bellissimi lavori! spero di rivedervi al prossimo colorize!